The big challenge

TBC

Sono arrivati i risultati finali del concorso di lingua inglese The big challenge!

Sono stati ben 61 gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado che hanno deciso di partecipare al contest online. Durante l'evento finale, i partecipanti sono stati chiamati a rispondere a delle domande sulla cultura anglosassone, con riferimenti alla cultura, alla grammatica, al lessico e alla comprensione scritta e orale.

I risultati conseguiti sono stati soddisfacenti, sia a livello di plesso, sia nel confronto con i risultati regionali e nazionali.

I complimenti vanno in particolare a

• Mattia C., classe 1^D, primo classificato delle classi prime;
  • Matteo F., classe 2^C, primo classificato delle classi seconde;
  • Serena S., classe 3^A, e Hamza H., classe 3^B, a parimerito, primi classificati delle classi terze.

I partecipanti hanno potuto prendere visione del risultato conseguito e della posizione nelle graduatorie regionali e nazionali.

Durante la cerimonia di premiazione, gli studenti hanno ricevuto l'attestato di partecipazione e dei simpatici gadget del progetto!

TBC