Certificazione Cambridge lingua inglese

La Scuola Secondaria "Leonardo da Vinci" offre dei corsi extracurricolari di potenziamento della lingua inglese, come la Certificazione Cambridge - KET, destinato alle classi terze. Clicca QUI per scoprire il progetto dell'ente Cambridge!

Durante l'a.s. 2021/2022, più del 30% degli studenti ha conseguito una certificazione di livello B1; numerosi sono gli alunni e le alunne che hanno ottenuto il massimo dei punti nelle prove di reading e writing! Buona anche la prestazione di quanti hanno conseguito la certificazione A2!

L'ente Cambridge riconosce l'impegno del nostro isituto conferendoci il Certificato di "Preparation centre".

Ecco il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno scolastico 2021/2022 abbiamo preparato e iscritto i nostri studenti agli esami Cambridge.

Cambridge

IT363_IC LEONARDO DA VINCI DI SOMMA LOMBARDO_SOMMA LOMBARDO.pdf