Il centenario del Milite Ignoto

Il 4 novembre è una data designata, dal 1922, come Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

In occasione di tale festività è stato celebrato il CENTENARIO DEL MILITE IGNOTO, a cui la nostra scuola è intitolata.

A questa ricorrenza importante, hanno partecipato il Sindaco Stefano Bellaria, l'Assessore alla Cultura e all'Istruzione Donata Valenti e alcuni esponenti del Corpo degli Alpini.

Dopo un discorso introduttivo emozionante da parte dell'Alpino Sig. Armando Curto e l'intervento del Sindaco, al quale gli alunni hanno preso parte con interesse e attenzione, i bambini si sono uniti alla ricorrenza con il canto dell'Inno di Mameli.

Ecco alcuni scatti del centenario:

Centenario Milite Ignoto
Centenario Milite Ignoto Centenario Milite Ignoto Centenario Milite Ignoto Centenario Milite Ignoto