Corso di chitarra

Durante il secondo quadrimestre, si è svolto il corso pomeridiano extracurricolare di chitarra, tenuto dal prof. Andrea Noce.

A partire dalle attitudini e dai livelli di competenza degli studenti e delle studentesse iscritti, provenienti dal tutte le classi della Scuola Secondaria, sono stati strutturati due corsi, uno di livello iniziale e uno avanzato; per chi fosse già esperto nell'uso della chitarra, il corso è stato in itinere dedicato ad approfondire altri strumenti, come la tastiera e l'ukulele.

Il prodotto finale del corso è stato il saggio tenutosi il 21 giugno presso la diga del Panperduto: si rimanda alla pagina dedicata, click QUI

Corso di chitarra
Corso di chitarra Corso di chitarra Corso di chitarra Corso di chitarra Corso di chitarra