Spettacolo teatrale Eppure studiamo felici

Accogliendo con entusiasmo la proposta dell'Organizzazione di Volontariato genitori Somma Lombardo, venerdì 25 marzo 2022, una rappresentanza del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze ha potuto assistere allo spettacolo Teatrale Eppure studiamo felici di Enrico Galiano, presso il Cinema Incontro di Besnate.

Lo spettacolo ha convinto Sindaco, Assessori e Consiglieri presenti: ecco alcune frasi delle loro recensioni!

Consiglierei questo spettacolo, è stato divertente e mi ha fatto imparare molte cose, legate sia alle materie di scuola, sia al mio percorso di crescita.

Marco

Mi ha stupito molto la conclusione! Lo spettacolo è stato molto bello e istruttivo; consiglierei di proporlo anche a Somma Lombardo!

Alan

Lo spettacolo mi è piaciuto molto, perché è stato divertente e molto coinvolgente. Il prof Enrico Galino è molto simpatico e ha raccontato storie vere e, allo stesso tempo, simpatiche. Consiglierei la visione di questo spettacolo consiglierei ai miei amici, ai miei compagni e ai miei professori. Il messaggio che mi ha trasmesso è che se credi in qualcosa, puoi farlo!   

Alessandro

Per ogni materia, Enrico e Pablo ci hanno raccontato degli aspetti molto curiosi e divertenti. Lo spettacolo a me è piaciuto tanto; una riflessione davvero profonda che mi è rimasta è stata quella sulle persone “se” e “nonostante”, che può essere di aiuto a molti. Spero possano assistere presto a questo spettacolo anche i nostri compagni e le nostre compagne di Somma, perché trasmette un bel messaggio!

Emanuele

Secondo me, questo spettacolo è stato molto interessante, divertente e produttivo; ci hanno coinvolti come se fossimo veramente in classe.

Maria

È uno spettacolo esilarante, con scenografie che ricordano l’ambiente scolastico, interpretato da attori molto simpatici e accompagnato da canzoni allegre, che rimangono in testa. Vi consiglio di andarlo a vedere se volete trascorrere due ore divertendovi, ridendo dall’inizio alla fine, e per riflettere su cosa ci può trasmettere la scuola durante le ore di lezione.

Matteo

Questo spettacolo è molto bello e divertente; mi ha colpita molto la trama, non mi aspettavo qualcosa di così simpatico, tutto c'entrava alla perfezione. Ne consiglio davvero la visione!

Linda

Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici"
Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Eppure studiamo felici Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici" Spettacolo teatrale "Eppure studiamo felici"