Materiali classi prime - Macchi

Plesso Macchi

Materiali classi prime - Macchi

• ITALIANO
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina rossa + 2 di scorta (da tenere a casa)
  • MATEMATICA
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina BLU + 2 di scorta (da tenere a casa)
  • STORIA
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina GIALLA
  • GEOGRAFIA
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina MARRONE
  • INGLESE – SCIENZE
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina ARANCIONE
  • TECNOLOGIA – MUSICA
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina TRASPARENTE
  • RELIGIONE
    • 1 QUADERNONE CON QUADRETTO DA 1 CM con copertina BIANCA

• UN ASTUCCIO completo con matite (hb -2b) temperino, gomma bianca, colla + colla di scorta, pastelli, pennarelli, righello.
  • Un ALBUM da disegno BIANCO.
  • Un ALBUM con i fogli COLORATI.
  • BLOCCO a quadretti per disegni.
  • Una CARTELLETTA rigida.

Fazzoletti e grembiule nero.

Tutto il materiale dovrà essere etichettato con nome e cognome; i libri dovranno essere ricoperti.

Il DIARIO verrà fornito dalla scuola.

Sulla prima pagina del diario dovranno essere indicati uno o più recapiti telefonici a cui far riferimento in caso di urgenti comunicazioni con la famiglia durante le ore di lezione.
Si prega di barrare ogni mattina la casella che indica se il bambino iscritto al servizio mensa consuma il pasto a scuola oppure no (vedi fotocopia che verrà incollata dalle insegnanti sul diario).
Il diario servirà per ogni comunicazione fra scuola e famiglia.