Iniziative ed eventi

MERCATINI MILITE

OPEN DAY MILITE IGNOTO 2023 24

---------------------------------------------------

Le insegnanti ringraziano i rappresentanti e i genitori tutti, che si sono impegnati ai fini dell'organizzazione e della buona riuscita della Festa di Fine Anno Scolastico, rendendo possibile futuri progetti e iniziative didattiche all'interno della nostra scuola.

GRAZIE!

INCASSO FESTA MILITE

Con enorme soddisfazione condividiamo la certificazione di GREEN SCHOOL, ricevuta in data 5 giugno 2023, a seguito del significativo percorso di educazione sostenibile svolto quest'anno. Si tratta di un attestato che dimostra l'impegno dei bambini nel conoscere e mettere in pratica AZIONI GREEN.

Ma questo è solo l'inizio: i nostri GREEN RANGERS continueranno ad occuparsi di tutela dell'ambiente, perchè di pianeta Terra ne abbiamo solo uno ed è fondamentale proteggerlo!

ATTESTATO GREEN SCHOOL MILITE

GREEN SCHOOL

La partecipazione all'iniziativa "Corsa contro la fame", tenutasi il giorno 23 maggio 2023, ha portato ad un risultato straordinario: con l'impegno di bambini, sponsor e insegnanti, la Scuola Milite Ignoto ha dato il suo contributo per sconfiggere la malnutrizione in Camerun.

Attraverso queste azioni concrete, gli alunni imparano l'importanza della solidarietà ed è fondamentale che la scuola si occupi di Educazione Civica, perchè i bambini di oggi sono gli adulti di domani!

Corsa contro la fame - Milite

Festa di fine anno!