Concorso AIRC - Isola dei fumosi

L’AIRC ha organizzato il concorso L’isola dei fumosi, una campagna di prevenzione dei tumori mediante uno stile di vita sano - click QUI per visitare il sito!

Sono online gli elaborati degli studenti e delle studentesse delle classi 3^A e 3^D della Scuola secondaria di I grado "Leonardo da Vinci".

Dal 28 aprile alle ore 12.00 sono aperte le votazioni popolari per decretare 10 finalisti per ogni categoria (video, disegno): fate girare la voce! È possibile votare un solo elaborato per categoria, entro il 6 maggio alle ore 12.00.

Per sostenere la nostra scuola, votate uno dei due elaborati prodotti, scegliete il vostro preferito!

Per votare:

1. cliccare QUI per raggiungere il sito;
  2. scrivere ‘DA VINCI’ nel riquadro sotto e cliccare su "CERCA";
  3. guardare i due video e scegliere il vostro preferito;
  4. cliccare sul cuore che compare nell’anteprima del video che avete scelto;
  5. Inserire il proprio indirizzo e-mail (preferibile non utilizzare quella della scuola!);
  6. controllare la propria mail e dare la conferma del proprio voto.
  7. Avete votato!

Grazie della collaborazione!