Corsa contro la fame - Milite

Corriamo per aiutare chi ha più bisogno di noi!

Il grande impegno delle classi quarte del Milite Ignoto per aiutare i bambini che, ancora oggi nel mondo, si ammalano di malnutrizione, si è manifestato in tutta la sua energia sul campo di atletica il giorno 23 maggio.

Dopo tante attività per conoscere e capire, i bambini hanno dato il meglio di sé nell’evento conclusivo del progetto: LA CORSA CONTRO LA FAME. Con tanta energia e determinazione hanno corso per raccogliere fondi da donare ad Azione Contro la fame e contribuire a salvare la vita di molti bambini malnutriti.

Si è trattato di un'importante iniziativa, che ha permesso ai bambini di conoscere realtà diverse, difficili e non distanti dalla nostra e di comprendere l'importanza del donare e dell'aiutare gli altri.

Ecco di seguito alcuni scatti di questa significativa mattinata e l'attestato ricevuto dall'ONG "Azione contro la fame", che testimonia l'esito dell'impegno di tutti: bambini e sponsor!

Corsa contro la fame - Milite

Corsa contro la Fame - Milite Ignoto
Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023 Corsa contro la fame, 23 maggio 2023