Progetto teatro

In questo anno scolastico, ricco di eventi e iniziative, non è mancato un progetto Teatro. Le classi terze e quarte hanno potuto partecipare a questo progetto che ha messo in moto emozioni, scoperte, abilità e conoscenze.

La straordinaria Michela Prando, con le sue competenze, la sua simpatia e l'innata "teatralità", ha trasmesso, attraverso giochi e laboratori, l'emozione della rappresentazione. 

I bambini si sono raccontati, aperti alle emozioni e hanno vissuto in piena serenità e allegria le ore dedicate al progetto. Nelle singole classi l'arrivo della professionista è stato sempre tanto atteso e desiderato: il risultato del lavoro ha spesso emozionato le insegnanti e gli stessi alunni. 

A conclusione del Progetto, Michela Prando ha voluto regalare a tutti gli alunni del plesso la "grande bellezza" di uno spettacolo tutto per loro; l'incanto delle bolle, del Teatro e della Magia ha accompagnato gli alunni che hanno assistito al suo spettacolo.

Di seguito alcunI momenti dello spettacolo.

Progetto Teatro Rodari 22/23
Teatro Teatro Teatro Teatro Teatro Teatro Magia Teatro Magia Bolle Magia Bolle Teatro Bolle Bolle Bolle Bolle Bolle Bolle Bolle Bolle Magia Bolle Bolle Bolle Teatro