Pubblichiamo il  DPCM 04/03/2020 che proroga la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività educativo-didattiche di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, fino al 15 marzo 2020.
Rimangono ferme tutte le disposizioni già impartite con i precedenti comunicati, con il personale ATA che sarà in servizio in orario antimeridiano (dalle 7:30).
Gli uffici riceveranno il pubblico solo per questioni non rinviabili, aventi carattere di urgenza e previo appuntamento telefonico al n. 0331-250773, altrimenti resteranno a disposizione dell’utenza telefonicamente e tramite mail.
Tengo molto a precisare inoltre che il DPCM in realtà dispone soltanto la chiusura delle aule dell'edificio scolastico, non della Scuola.
La Scuola rimane aperta con le attività on-line effettuate tramite il modulo AuleVirtuali del registro elettronico, strumento che già ora le famiglie sono abituate ad utilizzare, all'interno del quale i docenti stanno operando per continuare le attività didattiche.
Invito quindi tutti gli alunni ed i genitori ad accedere on-line al registro elettronico in modo da ripristinare, seppur in modo nuovo e diverso, il servizio scolastico.
E' possibile collegarsi con qualsiasi dispositivo fisso e mobile, facilitando di conseguenza l'utilizzo della piattaforma.
Stiamo affrontando una sfida difficile che richiede l'impegno di tutti per fare in modo che la comunità ne esca rafforzata.

Il vostro Dirigente Scolastico
Leonardo Mangiaracina