Rientro in presenza 8 aprile 2021

Preso atto del Decreto Legge n. 44 dell’1 Aprile 2021 recante misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 2 aprile 2021, a partire dall’8 aprile 2021 e fino a nuove comunicazioni:

• riprenderanno le attività in presenza gli alunni della scuola dell’INFANZIA, della scuola PRIMARIA e le classi 1^ della scuola SECONDARIA.
  • le classi 2^ e 3^ della scuola SECONDARIA ‘DA VINCI’ opereranno a distanza.

Rimane obbligatorio l’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.

Le lezioni delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria continueranno ad essere svolte utilizzando la piattaforma GSuite; saranno garantite le attività in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educative speciali delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria, secondo quanto precedentemente stabilito.

Si allega il testo del Dispone del Dirigente Scolastico.

Dispone_rientro_8_aprile.pdf