Auguri di Pasqua del Dirigente Scolastico

In occasione delle prossime festività pasquali desidero formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima a tutto il Personale della scuola per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni sede del nostro istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola, ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei giovani, al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola, agli alunni per l’impegno e la partecipazione.

Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità, seppur nel difficile momento che stiamo vivendo, l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

Si coglie l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 1 Aprile e termineranno mercoledì 7 aprile 2021. Le lezioni riprenderanno (verrà deciso dalle autorità competenti se i presenza o a distanza) giovedì 8 aprile 2021.

Distinti saluti.

Leonardo Mangiaracina