Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

Possono essere iscritti alle Scuole dell’Infanzia i bambini e le bambine che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2021 il terzo anno di età.

Possono, altresì, essere iscritti i bambini che compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2022.

Nel caso in cui il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2021, tenendo anche conto dei criteri di precedenza definiti dal Consiglio di istituto con la delibera n. 44 del 25/11/2016.

La mancata regolarizzazione della situazione vaccinale comporta la decadenza dell'iscrizione alla scuola dell'Infanzia, secondo quanto previsto dall'art. 3 bis, comma 5, del D.L. n. 73/2017, convertito con modificazioni dalla L. n. 119/2017.

Gli uffici di segreteria riceveranno le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021.

I moduli d’iscrizione sono disponibili

• in formato cartaceo presso la sede centrale di via Marconi, 4
  • su questa pagina del sito web davincisomma.edu.it, cliccando:
    • QUI per scaricare il documento in formato word;
    • QUI per scaricare il documento in formato pdf;
    • QUI per scaricare il documento in formato pdf editabile;
      • per il salvataggio dei pdf compilati, si consiglia di stamparne un'ulteriore copia in pdf.

Alla domanda d’iscrizione dovranno essere allegate le fotocopie del codice fiscale e del tesserino sanitario con le vaccinazioni effettuate.

I genitori potranno consegnare la domanda di iscrizione a partire dal 4 gennaio 2021, in formato digitale all’indirizzo email dell'Istituto – vaic83800q@istruzione.it oppure, in casi eccezionali, in formato cartaceo presso gli uffici di segreteria.

Si precisa che eventuali accessi in segreteria potranno avvenire SOLO previo appuntamento, da concordare via mail (vaic83800q@istruzione.it) o telefonicamente (0331250773).